Presepe - Comitato Ara di Norma - Cellittata Larianese - Festa di quartiere - Festa Enogastronomica

Presepe

Eventi > 2014
Ringraziamo tutti i partecipanti all'inaugurazione del presepe presso la nostra contrada, specialmente il Sig. Sindaco e l'amministrazione Comunale, il Parroco Padre Vincenzo, la Banda Musicale "Citta di Lariano". Un ringraziamento particolare va a tutti i bambini delle classi 3 elementari di tutti i plessi scolastici dell'istituto comprensivo di Lariano ed alle loro maestre, al Sig. Dirigente scolastico che ha condiviso questo nostro progetto fin dall'inizio, a tutti i soci e il gruppo delle ragazze dell'Ara di Norma che hanno costruito tutto l'allestimento delle sagome disegnate dai bambini. Il plauso mio va a tutta l'Associazione ed in particolar modo ai Soci Dr.ssa Rachele Modesto e Giuliano Petrilli "Zi Giuglio" la prima, ideatrice di questo progetto, il secondo, (Artista) curatore di tutto il presepe. Vi ringrazio ancora per l'impegno e auguro a tutti Buone Feste. Stefano Petrilli.