Lavori P.zza Martiri della Libertà - Comitato Ara di Norma - Cellittata Larianese - Festa di quartiere - Festa Enogastronomica

Lavori P.zza Martiri della Libertà

Eventi > 2014
INAUGURATI I LAVORI DI PIAZZALE MARTIRI DELLA LIBERTA’, FESTEGGIAMENTI IN VIA DEI VOLSCI E PER LA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO

Sabato 31 Agosto 2013 in Piazzale Martiri della Libertà sono stati inaugurati i lavori di ripristino di una parte del muro di cinta del Giardino e il restauro della statua di Cristo Re. E’ stata una festa semplice con musica dal vivo e karaoke. Alle ore 19,00 proprio vicino alla statua è stata officiata una messa da Padre Rosario e poi la inaugurazione dei lavori, tra le autorità erano presenti alcuni amministratori comunali che hanno preso atto dell’impegno profuso dall’associazione di Ara di Norma nel sistemare il verde attrezzato. Per l’occasione sono stati istallati altri tavoli di Legno all’interno dell’area ombreggiata forniti da alcune ditte di legnami di Lariano. A fine della cerimonia religiosa è stato aperto lo stand gastronomico con la preparazione degli arrosticini di pecora e poi musica e canti con Marsella e Giordana Gori. Alla fine della riuscita manifestazione il Presidente del Comitato Ara di Norma ha voluto ringraziare tutti gli sponsor che hanno consentito di svolgere la serata e soprattutto i componenti del comitato che in questi giorni si sono impegnati ad effettuare i lavori di ripristino del verde pubblico attrezzato. Sabato 7 Settembre invece in Via dei Volsci, i cittadini della zona, hanno organizzato una serata nella quale sono stati distribuiti prodotti tipici locali offerti dal Ristorante Patrizia, dal Ristorante Da Bruno, dal Centro Commerciale Sisa Market il tutto accompagnato dalla buona musica della Mastrotello Band. In Piazzale Luigi Brass, infine, si sono conclusi i festeggiamenti in onore della Madonna del Buon Consiglio che ha visto la partecipazione di molti cittadini.