Chi Siamo - Comitato Ara di Norma - Cellittata Larianese - Festa di quartiere - Festa Enogastronomica

DAL MOVIMENTO DELLE ANTENNE NASCE IL COMITATO ARA DI NORMA

Nei  giorni scorsi, con atto notarile, si è costituito un nuovo Comitato che è stato chiamato “Ara di Norma”.  Il Comitato nasce da parte del movimento spontaneo che ha dato adito alla battaglia contro l’installazione della antenna per la telefonia mobile nel campo sportivo di Lariano e la difesa della salute rappresenta uno degli obiettivi principali del movimento.
Lunedì 16 Settembre presso la sede situata in Via Vicolo Giano si è tenuta l’Assemblea di tutti i soci con all’ordine del giorno l’elezione del Direttivo e delle varie cariche sociali. Con voto unanime è stato eletto Presidente Daniele Ascenzi il quale resterà in carica per due anni. Fanno parte del Direttivo: D’Annibale Mauro e Petrilli Stefano, vice presidenti, Candidi Maurizio, Segretario, Marco Petrilli e Candidi Lucio, responsabili della tesoreria, Caponera Claudio, D’Annibale Piero, Ascenzi Valentino, Candidi Mauro, D’Annibale Oliviero, Revisori dei Conti. Bastianelli Emilio, Di Giacomantonio Marco, D’Annibale Tiziano e D’Annibale Roberto, Consiglieri.
Appena insediato il Comitato ha richiesto un immediato incontro con l’amministrazione comunale per avere notizie circa i lavori di installazione dell’antenna e l’individuazione del nuovo sito come per altro promesso nell’assemblea pubblica che si è tenuta in piazzale Martiri della Libertà due mesi fa.
Come detto in premessa, la salvaguardia della salute, è l’obiettivo primario ma il Comitato intende intraprendere anche iniziative per il miglioramento di tutto il quartiere lasciato da troppo tempo nel degrado,  il ripristino delle manifestazioni popolari quali la costruzione del Presepe e le manifestazioni estive e una fattiva collaborazione con gli altri comitati presenti nel comune.